Immigrati, uscita la sanatoria Ecco come potremo regolarizzarli

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Denis ha detto:

    abbiamo realizzato ieri un video che parla della Sanatoria 2012, spero sia utile anche per i vostri visitatori: http://www.youtube.com/watch?v=z5CY6mjXSyk

  2. ali kamel ha detto:

    secondo me non rapporta molta frutta questa sanatoria perche i condizionne sono esaggerati nessun dattore di lavoro puo azzerdarsi di fare lavorare un clandistino nel suo stabilmente in conclusione troppe soldi da pagare per un clandistino secondo la mia opinione aplicare il testo unico BOSS FINI o pure aggevolare questi condizione di pura approffifo la maggior parte dei dattore di lavoro non pagano e quidi sara condizionato lo straniero a pagare tutte i tributi di tasca sua per il mottivo di avere un permesso di soggiorno questo e la mia opinione nel asperanza che i deputati l,accogono con molta intenzione cordiali saluti

  3. lory ha detto:

    poveri lavoratori che devono pagare dasoli tutti questi soldi per poter regolarizzarsi….sono pochi datori di lavoro che disposti a pagare.

  4. mohaned ha detto:

    come facio si silo presidente pinale

  5. Pasquale De Franciscis ha detto:

    è una sanatoria importante per molti lavoratori extracomunitari che lavorano presso le famiglie o presso le ditte in nero, potranno finalmente mettere in luce la loro condizione senza rischiare il peggio. condizione che il datore può sanare per un lungo periodo , di sei mesi, o tre mesi; certo la posizione retributiva e contributiva e fiscale sarà a cura di entrambi, ma spesso capita che sia a spese dello straniero.
    comunque sia, è una sanatoria e grazie ad essa che molti extracomunitari riusciranno ad intascare il tanto atteso P.S……… ma attenzione a tutti coloro che hanno avuto condanne anche con sentenza non definitiva, a meno che non abbiate fatto la riabilitazione penale a abbiate richiesto la cancellazione all’afis centrale di Roma dei vostri fotosegnalamenti, perchè voi potreste superare la sottoscrizione del Contratto di Soggiorno, ma al momento del fotosegnalamento tutto andrà a decadere ai sensi e per effetto dei divieti imposti dall’art 380 c.p.. Comunque sia , state attenti da chi ben sapete……. chi vi parla è un avvocato che ha salvato molte delle vostre pratiche in tutta Italia. spero solo che con questa sanatoria non vi siano inceppi burocratici.
    per quanto riguarda la prova, cercate le ricevute del 2011 della Westerunion, certificati ospedalieri, visti sul passaporto anche vecchi d’ingresso in Italia……ecc….
    un saluto a tutti gli extracomunitari e un forte in bocca al datore………..

  6. hassane el fatehey ha detto:

    ciao per favore vorrei sapere informazioni, voglio risolvere i documenti che voglio sapere cosa fare grazie?

  1. 3 agosto 2012

    […] Immigrati, uscita la sanatoria Ecco come potremo regolarizzarli […]

  2. 3 agosto 2012

    […] Immigrati, uscita la sanatoria Ecco come potremo regolarizzarli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *