E’ possibile andare oltre il diritto di asilo

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Francesca ha detto:

    Caro Marco, sono molto interessata alla questione dei rifugiati e dal momento che sono molto impegnata socialmente credo che contribuirò economicamente. Sarei però molto interessata a capire se il comune ha partecipato economicamente al progetto ‘non solo asilo’ e in che misura.Dove è possibile visionare i documenti relativi al budget e suo impiego? Scusi distorsione professionale, sono una ragioniera !! Spero di ricevere risposta.
    Francesca

  2. Marco ha detto:

    cara Francesca, il progetto “Non solo asilo” è stato finanziato dal ministero degli interni per il 25% e dal 75% dall’Unione europea, il comune come la Provincia e la Regione sono partner ma non finanziano direttamente il progetto, ma sono impegnati sul finanziamento di altre iniziative rivolte ai rifugiati. Il progetto è in corso di conclusione e le modalità della spesa verranno diifuse alla sua conclusione (anche perchè il ministero e l’unione europea pagheranno solo a rendiconto della spesa avvenuta), se mi lascia una mail le farò avere un resoconto ma non prima di fine giugno.
    Il conto corrente indicato nell’articolo invece non riguarda Non solo asilo ma le iniziative poer i rifugiati non inseriti nei progetti. un saluto
    Marco

  3. Francesca ha detto:

    Grazie Marco per la risposta! sarebbe veramente gentile mi inviasse il resoconto a sinprogetti@email.it. A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.